R: Re: [aha] Patterns...

dipaola18 at tin.it dipaola18 at tin.it
Fri Jan 23 13:20:46 CET 2009

>In merito alla lista io penso che debbano decidere esclusivamente i
>fondatori.
Ferry bytes dici?
Ho chiamato parrini per cercare di lui ma
non so dove sia
dovrei richiamarlo he he

>Che cosa fa Ecn Lista AHA
per dimostrare al mondo che esiste davvero
l'>Attivismo mediatico?
bel
neologismo ma di mediatico c è solo la voglia di dire
che i fondatori
debbano fare quindi sei stata mediatica due righi prima
(senza offesa è
solo una piccol critica per farti scrivere ancora meglio
la prox e-mail
ne)

Iniziative? Blog? Grafica? Video? Animazioni? Hacking contro i
siti
israeliani?

Orsù cornamuse iaconesi è rinato soffia emule
adunanza con l asinello
:D

>E a me non rompete i coglioni, grazie,
perché dato che pubblico solo la
>verità sul genocidio sono già stata
hackerata dai filosionisti del web.
ho avuto un braccio bruciato
durante una trasmissione radio ma non
per questto accuso sempre i
servizi segreti israeliani anche
perchè mi interessa come attore girare
il mondo.
come hacker ti chiedo:hackerata come un acrossing o altro?
pardòn volevo dire un defacement?
ciao ciao