R: [aha] votate

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Fri Jan 23 10:05:45 CET 2009

Luigi Pagliarini ha scritto:

>> cos'è la rivoluzione?
>>

> non esser estremista.

lo sai che in un certo senso son daccordo? più che altro perchè non so
quanti se lo immaginino proprio-proprio che vuol dire stare in mezzo al
ferro-e-fuoco

epperò un po' di sano caos qualche cosa la cambierebbe sicuro

sarà che siam pacifici, alla fine, e molto meno stronzi di quelli che,
sudaticci, le creano ste condizioni di vita di merda in cui sguazziamo.
e che quindi una "speranza" (fammela chiamà così) che si possa studiare
un modello decente non la perdiamo mai

bah, sarò tarato: io ogni cosa che fo', mi vien da cercare di
trasformarla in un "prodotto", in qualche modo.. pure ste cose qui di
cui parliamo in questi ultimi giorni

"prodotto" nel senso di "qualcosa di usabile"

era quello, alla fine, ciò di cui blateravo chilometricamente nelle
mail. di moderare/non-moderare non mi interessa granchè. mi
interesserebbe, per esempio, uno studio "decente" sui modelli di
orizzontalità (o finta orizzonalità che sia) che ci troviamo dinnanzi
davanti a sto schermo. perciò suggerivo, se proprio dobbiamo/vogliamo
spendere energie e tempo, di farla sta prova non solo su AHA: di usare
AHA come piattaforma per far esperimenti relativi a una ricerca che
riguarda iutùb, feisbuc, maispeis eccetera eccetera, su censura, modelli
partecipativi e ri-eccetera.

e oltretutto se n'era già parlanto. e non era male.

di materiale e competenze ce ne sono (vedi anche epto, i liens e tutti
quelli che han condotto più di una iniziativa a riguardo). a questo
punto, da bravo "costruttore", mi piacerebbe assai quagliarla. però, a
sto punto, sarebbe una cosa da far in modo scientifico.

abbracci tanti!
cià!