R: R: R: [aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

giac info at verdegiac.org
Thu Jan 22 19:49:27 CET 2009

allora ...
normalmente scrivo poco ... ultimamente ho avuto anche poco tempo per
leggervi
Comunque rispetto alla questione della moderazione non mi pare che sia
cosi' necessaria.
E' molto semplice cancellare i messaggi che non interessano.

Inoltre mi pare strano sentir parlare della Mlist come se fosse un
organismo autonomo!!
La lista e' fatta di persone.
C'e' chi scrive , chi legge, chi manda opinioni, chi segnala eventi, chi
scrive cazzate, chi fa finta di non esserci ...
E penso che, a meno che qualcuno non faccia evidenti atti di "vandalismo
digitale" nei confronti delle persone iscritte alla lista, nessuno si
meriti di essere escluso.

Quindi, concludendo.
Per me la lista va bene com'e'!

saluti e baci a tutt*