[aha] Patterns...

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Thu Jan 22 16:08:55 CET 2009

Sve Null ha scritto:
> E non e' nella perdita di un utopia molto anni '90 del internet come
> incarnazione di tutte le liberta' o la nuova frontiera.
beh, è un po' banale metterla su 'sto tono.

ognuno libero di metterla sul piano che più gli è congeniale, naturalmente.

io la metto sul piano del sssibilante distacco tra il dire e il fare.

si parla di internet e robacce varie come di qualcosa che non è, come di
qualcosa che c'è solo sulle RFC e su robe simili.

son ben contento, anzi, che 'sta discussione risulti pesante, noiosa o
addirittura spammosa. in un certo senso è una dimostrazione, no?

d'altro canto mi verrebbe da essere più positivo di così. che vuoi, mi
viene di ragionare col la testa del "costruttore", e di trsaformare
anche una idiozia come la moderazione in un momento di ricerca.

per adesso con tutta sta roba ci passo il tempo tra un rendering e l'altro.

Cià!