R: Re: R: Re: R: Re: [aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Tue Jan 20 16:46:03 CET 2009

bellafonte at libero.it ha scritto:
> non sono flame questi?

in un certo senso sì, in un certo senso no.

per esempio: questi (inclusa la mia risposta di poco fa) andrebbero, nel
caso della possibile ipotesi ipotetica, moderati?

ovvero: solo discussioni? anche scambi di pareri focosi? o van via solo
i messaggi astratti? o neanche quelli se "piacciono"? che vuol dire
"piacciono"?

boh, più ci penso più continuano a venirtmi in mente solo estremi: tutti
moderatori o ognuno moderatore per sè (con i filtri sulla propria mail)

perchè alla fine non è importante quasi solo "quello che ci vuoi fare"
con la mailinglist?