[aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

Roberta Peveri robertapeveri at hotmail.it
Fri Jan 16 14:39:49 CET 2009

Ciao, grazie per aver chiesto apertamente opinioni a tutti per questa decisione.
per quanto mi riguarda, sul fatto di moderare credo non ci sia nulla di strano, anzi, tutte le altre liste lo fanno. se qualcuno pensa che sia questione di censura allora significa che non sanno a chi si stanno rivolgendo...tu hai pubblicato un libro che ormai è famosissimo e anche lobo scrive su digicult (saluto anche eO), insomma il vostro pensiero è visibile chiaramente anche per chi non ha la fortuna di conoscervi personalmente.

buon lavoro, se vi serve una mano ditelo!

roberta