R: Re: R: [aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Fri Jan 16 14:13:18 CET 2009

in che modo?
una sorta di submoderatori (sub perchè si rimettono alle decisioni
del "popolo")
:D

16/01/2009 13.55
>A: "List on artistic activism and net culture"<aha at ecn.org>

>Ogg: Re: R: [aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list
>
>ok, ma ci
tengo a sottolineare che la lista e' autoregolata dal basso
>pure se ci sono
dei moderatori che si beccano il peggio e lo smistano :)

sburlati wrote:
> [...]
moderazione, è bello
autoregolamentata, ma penso
(perlomeno potenzialmente) in
sacco di gente.

forse non è

s'introduce una "tolleranza"? Ossia passi il primo msg, il

Mi spiego meglio: invio un msg "improprio". Se qualcuno fa notare che è

inopportuno e suggerisce la moderazione, s'attivano i moderatori al secondo.

bounces at ecn.org [mailto:aha-bounces at ecn.org] Per conto di T_Bazz
venerdì 16 gennaio 2009 11.24

Ciao,

che sia importante raccogliere la richiesta di chiarimento di Maya.
rassicurare sul fatto che aha rimarra' sempre autogestita e la mia

riflessione non era una presa di posizione contro le dinamiche
>>> dell'auto-
organizzazione, anzi!
lista aha debba

giusta la proposta di Luca di condividere insieme le linee della

moderazione, in modo che sia chiaro che non ci sia un tentativo di censura,

ma una possibilita' di dar voce anche a chi di solito tace. Mi sembra

infatti che dalla ultima mail stiano scrivendo persone che fino ad ora non

si erano mai espresse e sono molto contenta!

che nessuna di noi vorra' usare l'opzione
nessuno, altrimenti tutto il senso di aha andrebbe
comunque ancora sentire i vostri pareri prima di decidere
in modo che la decisione sia realmente collettiva e non di
please ;)

antonio io non metto in discussione le scelte di tatiana se
questa decisione è perchè, come ha detto ce n'è davvero
rendo conto  perchè i troll danno davvero fastidio

una riflessione che non mette in discussione la
capire solo perchè una volta era possibile e
stiamo andando quando cose che dovrebbero
di più utopia?

<luca at subverto.com>

e in pochi giorni  ho ricevuto un bel po'

lista servirà soprattutto a focalizzare l'attenzione sui

principali: molti valori che oggi meritano di essere portati in primo

piano rischiano di venire tralasciati a causa di una eccessiva

AHA at ecn.org

AHA at ecn.org