R: [aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

stefano sburlati stefano.sburlati at gmail.com
Fri Jan 16 13:04:28 CET 2009

ciao
anche io penso che non sia un male assoluto la moderazione, è bello
pensare a una lista regolata-dal-basso, autoregolamentata, ma penso
che sia meglio un minimo di scrematura (perlomeno potenzialmente) in
modo da evitare noiose perdite di tempo a un sacco di gente.

il criterio della "tolleranza uno" non sarebbe male, ma forse non è
applicabile, perchè a volte già un messaggio può bastare a innescare
inutili e noisoissimi effetti...

ciaociao

ste fa ni no