[aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

maya myminimalbaroque at gmail.com
Fri Jan 16 02:17:45 CET 2009

veramente antonio io non metto in discussione
le scelte di tatiana
se ha preso questa decisione è perchè, come ha detto
ce n'è davvero bisogno
e me ne rendo conto  perchè i troll danno davvero fastidio

la mia domanda è una riflessione che non mette in discussione la decisione
presa
vorrei capire solo
perchè una volta era possibile e ora no
verso che diamine stiamo andando
quando cose che dovrebbero divenire reali
risultano sempre di più utopia?

maya