[aha] ahaCamping report + images

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Wed Jan 7 12:00:26 CET 2009

ciao Sve,

grazie delle segnalazioni! ci tengo a precisare che ci tengo molto a
tutte le vostre ossevazioni, altrimenti non avrei messo la cosa sul wiki
e mandata in lista...
anche a me e' successo tante volte nei passati anni di movimento di
trovarmi di fronte a situazioni simili e ammetto che anche io in passato
ho fatto le stesse critiche ad altre persone ;)
quindi capisco benissimo...

> "Our position is not to refuse the very popular social networking
> platforms because commercial and closed; rather, it is to try to
> construct new artistic and activist experiments at the core of their
> system."

sono d'accordo su questo punto, in realta' con "our position" intendevo
la posizione emersa dal workshop che abbiamo fatto sul web 2.0, non
quella di tutti gli ahaCampisti. Credo che se questo dia adito a
fraintendimenti sia giusto specificare di chi e' la posizione, per me
era chiaro, forse per altri che la vedono da fuori no... quindi grazie
della dritta.
non mi era molto chiaro cosa intendesse penelope, perche nello scrivere
sono stata attenta a essere meno autoreferenziale possibile, ma gli
esempi concreti aiutano :)

vedo un po' come aggiustare.
grazie per le belle parole sul libro!

baci