[aha] ahaCamping report + images

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Wed Jan 7 11:20:29 CET 2009

Ciao,

mi sembra che dal testo sia chiaro che sia la mia personale
posizione....e in ogni modo l'idea di mandare il testo in giro
all'estero e' proprio per dare risalto a cio' che tutti noi abbiamo
fatto, per "alzare" il livello generale come dici tu :)
mi sembra che sia scritto chiaramente che e' stata un'iniziativa
collettiva....ma credo anche che sia libera di evidenziare in una lista
anglofona i punti che mi interessa discutere di piu con un pubblico
estraneo alla lista, senza togliere nulla a nessuno.

non so, non ci vedo nessun tentativo negativo dietro a questo, anzi!
forse dovremmo essere tutti un po' piu' positivi in questo momento di
crisi :)

saluti

t_bazz

>>> xDxD