[aha] ahaCamping report + images

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Tue Jan 6 17:26:09 CET 2009

Ciao!

Nel corso dei "lavori", sto riordinando i materiali del 2008 e per
iniziare bene il nuovo anno vi segnalo le foto che ho finalmente messo
su nel wiki dell ahaCamping:

http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=galleria_immagini_-_images

Ho anche realizzato un lungo report in inglese con riflessioni critiche
sul camp e sul web 2.0 che vi invito a leggere:

A Reflection on the Activist Strategies in the Web 2.0 Era
Towards a new language criticism
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=english_reports

lo faro' girare nelle mailing-list internazionali per diffondere anche
oltre l'Italia quanto abbiamo fatto.

Vi invito a continuare il lavoro di documentazione, inserendo i vostri
report in italiano (articoli, post di blog che avete mandato in lista in
passato) e i video --- e le foto se ne avete!
il link di partenza e' questo:

http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=report

saluti e buona visione/lettura!

T_Bazz