[aha] Congratulation, you are a star...

mariopesceafore at lifegate.it mariopesceafore at lifegate.it
Tue Jan 6 11:21:37 CET 2009

Domenico Sei un artista o ritieni di esserlo? Hai un gallerista ed un
curatore che seguono la tua ricerca tenendoti per mano? Lutammaaa... 9.26
-

 4 commenti Pasquale Musone alle ore 10.32 del 06 gennaio
sono un piccolo artista, non ho un gallerista ma mi piacerebbe dialogarci
e non essere accompagnato dove vuole, se conosci un'alternativa fammi
sapere.

Lineadarte-Officina Creativa alle ore 10.36 del 06 gennaio
c'è un'altra via!!! essere curatori e galleristi di se stessi ...credere
nel proprio lavoro e non nella rappresentazione auto artistica , vivere di
se stessi e non della propria immagine ...
ESSERE IMPRENDITORI DI SE STESSI

Ketty Tagliatti alle ore 10.49 del 06 gennaio
Sono un'artista,(se posso usare questo termine!) e lavoro per diverse
gallerie, ho conosciuto diversi curatori, ma non mi sono mai fatta portare
per mano da nessuno. Troppo concentrata sul mio lavoro e poco sul
meccanismo politico dell'arte e i risultati...MODESTI!?
Forse prevedibili?
io sono convinta che, alla lunga, questo atteggiamento paga!

Domenico Di Caterino alle ore 11.12 del 06 gennaio
Ketty con onestà intellettuale non so dirti se quest'atteggiamento paga o
si paga, io lo pago ed anche abbastanza salato, forse però il profumo di
salsedine mi dona, ragion per cui lo dono...

http://www.youtube.com/watch?v=-JpQrZckC8g