[aha] Big Brother Viewer (Mappa del Grande Fratello)

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Mon Feb 23 13:01:25 CET 2009

Meraviglia.

Come stai messo per aprirlo all'uso globale? (non so: ce l'hai in
programma? sarebbe bello assai e mi sa è ovvio :)   )

quindi altre lingue e interfaccia per inserire sul DB.

In quest'ottica è anche bello rappresentare le info in modo diverso ai
diversi zoom (come già avviene), e sarebbe buono farlo anche a zoom più
estesi (ad esempio, se vedo l'europa visualizzare le info non come
icone, ma come una heatmap sulle varie zone, che si popola man mano che
le persone inseriscono le info; si fa tranquillamente con KML;  )

se serve qualche pezzetto di codice pronto da adattare ce l'ho e te lo
do volentieri.

Ciao!