[aha] Big Brother Viewer (Mappa del Grande Fratello)

EPTO EPTO epto at activist.com
Mon Feb 23 04:41:31 CET 2009

Alla fine, dopo una giornata di pazzia .... (A codare le ultime cose....)
... dopo un mesetto di lavoro....
Ho pubblicato la mappa interattiva delle telecamere di Venezia.
Ho trasferito tutte le mie schede sul database, adesso si può navigare nella mappa, selezionare le telecamere
e vedere la relativa scheda.
Prossimamente metterò su le foto di tutte le altre, tutte le loro storie.
Intanto possiamo vedere quali sono, dove sono, come sono, cosa guardano, cosa guardano più spesso etc....
Per vedere il raggio di azione delle telecamere basta andare più vicino con lo zoom.

Profilando le telecamere si profila chi sta dietro alle telecamere.

Riusciremo ad invertire il Panopticon con un Anopticon?
Be, intanto stiamo guardando il grande fratello ;)
Per vedere il raggio di azione delle telecamere basta andare più vicino con lo zoom.

http://tramaci.org/anopticon

Ho testato tutte le funzionalità con firefox, domani faccio le correzioni per gli altri browser...
Appena avrò sistemato le ultime cose chiunque potrà segnalare le telecamere ovunque, basta avere una foto della telecamera.

Grande Fratello, NOI ti stiamo guardando!

EPTO (A)

--
Be Yourself @ mail.com!
Choose From 200+ Email Addresses