[aha] NET-FUTURISTI-NET-FASCISTI

bastake at libero.it bastake at libero.it
Wed Feb 4 11:11:03 CET 2009

Salve a tutti,
non vorrei tediarvi ancora sul rischio presenze non gradite in questa lista...
Tempo fa avevo inviato una mail abbastanza preoccupata su questo fantomatico CIRCOLO FUTURISTA
una propagine "artistica" dell'organizzazione di estrema destra CASA POUND. ORGANIZZAZIONE chesi autodefinisce
FASCISTA. Ora viste le intelligenze che promuovono e fanno vivere questa lista non penso proprio che si possa accettare la presenza di
PERSONE o gruppetti NOSTALGICI del ventennio, che tra un cosa e l'altra promuovono iniziative in luoghi dove la cultura di odio verso il diverso
la fa da padrona.GUARDATE I MANIFESTI, LE LORO INIZIATIVE, LE LORO MAGLIETTE E LE CINGHIATE A PIAZZA NAVONA...
Perciò, prima di qualunque presa di posizione da chi si ritiene democratico e antifascista, CHIeDO A QUESTO-I NET_FUTURISTI
se partecipano, hanno partecipato ad iniziative collegate ai signori citati sopra..e soprattutto a chi ha informazioni di esprimersi e in generale
chiedo alla lista di prendere a prescindere una posizione in merito, in modo da non trovarsi, in futuro, coinvolti in iniziative e  discussioni con
personaggi che nulla hanno a che vedere con lo spirito e gi intenti di questa lista.
NET.FUTURISTA (O MERD-FUTURISTA?) fa appello al dialogo e alle affinità....e le sue mostre si fanno dove vedi scritto DIFENDI IL TUO SIMILE PICCHIA IL DIVERSO.
TROPPO FACILE FARE IL DEMOCRATICO DIALOGANTE E IL RAZZISTA STRISCIANTE.
grazie

LE MIE DOMANDE SONO CHIARAMENTE RETORICHE.QUI è RIPORTATA L INIZIAIVA FATTA AL CIRCOLO FUTURISTA DI CASAL BERTONE

http://www.informazione.it/c/3902d769-2b15-498b-9b8a-d70154c58fe8/MostraNonMostra-net-futurista-Roma-Circolo-Futurista-Casal-Bertone-3-7-dicembre-18-00-23-00
----Messaggio originale---- Da: netfuturista at yahoo.it Data: 04/02/2009 1.23 A: "List on artistic activism and net culture"<aha at ecn.org> Ogg: Re: R: [aha] RomaEuropaFAKEFactory

grazie della risposta e della disponibilit&agrave; al confronto e al dialogo, fondamentali per noi.
aggiungo: contano le idee e le affinit&agrave;, il resto &egrave; zero.ciao e a presto! :)

adf