R: [aha] RomaEuropaFAKEFactory

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Tue Feb 3 22:29:57 CET 2009

la sapete una cosa?

per un attimo ho avuto addosso il peso delle recenti polemiche che vi
riguardano.
con cui, siamo chiari, sono anche daccordo e per più di un verso.

l'origine delle idee - e il linguaggio e le modalità con cui vengono
espresse - non è un affare da poco.

eppure, quello che mi interessa non è "gestire" RomaEuropaFAKEFactory.
mi interessa contribuire ad abilitare un processo. far sì che avvenga
(cazzarola è la seconda volta stasera che dico 'sta frase)
quindi nè io ne penelope.di.pixel abbiamo il diritto/dovere di dirvi sì/no

è per questo che vi dico: benvenuti a RomaEuropaFAKEFactory

qui trovate il logo e il materiale della comunicazione:

http://www.romaeuropa.org/pk.html

benvenuti ad un processo che autonomamente sta abbracciando modalità,
forme e contenuti di pensiero e di operatività.
Modalità, forme e contenuti con cui vi potrete/dovrete
incontrare/scontrare/remixare se vi va di far qualcosa al suo interno.

buona fortuna! :)
xDxD