[aha] Tanti auguri AHA mailing list

lo|bo lo_bo a ecn.org
Mer 30 Dic 2009 22:19:41 CET

tanti auguri, per un 2010 oltre ogni aspettativa....

il mio primo proposito del 2010 sarà fare un report decente
dell'ahactitude... eheheh...intanto ho preparato una pagina con i
reports e i materiali che sono passati in lista, scusate se ne ho
dimenticato qualcosa, ma voi inserite inserite...

http://www.ahacktitude.org/event/2009/doku.php?id=reports

nel 2009 abbiamo fatto insieme cose belle e divertenti... adesso ci
spetta continuare nel prossimo anno ;-)