[aha] Fwd: FELICE ANNO NUOVO con ART DETOX 2010

Dedalus dedalus a autistici.org
Mar 29 Dic 2009 00:42:08 CET

Inizio messaggio inoltrato:

> Da: "Baroni" <vittorebaroni at alice.it>
> Data: 28 dicembre 2009 19:25:27 GMT+01:00
> A: <zioalvise at virgilio.it>
> Oggetto: FELICE  ANNO NUOVO con ART DETOX 2010
>
> sì, è di nuovo tempo di incontrarci!
>
> Congresso della Mail Art 1986 + 6 =
> Congresso Mondiale Decentralizzato del Networker 1992 + 6 =
> Incontri Incongrui 1998 + 6 =
> Azioni Oscure 2004 + 6 =
> ART DETOX 2010
> un anno di disintossicazione artistica
>
> ti senti oppresso da troppi inviti, mostre e progetti artistici?
> stanco di essere appesantito e rallentato da cattive tossine
> [...]

-- "Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che
non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org