[aha] cibo in cambio di vaccino

franca.formenti3 franca.formenti3 a libero.it
Mar 22 Dic 2009 21:29:33 CET

beh non male come operazione di marketing

http://crisis.blogosfere.it/2009/12/la-fame-dei-bambini-in-usa-cibo-in-cambio-del-vaccino.html#comments

riguardo il libro della klein e cioè shockeconomy mi aveva colpito molto la parte dove raccontava il futuro della protezione civile destinata ad essere privatizzata -pure lei ho pensato io!- in modo tale che  in una situazione di emergenza,che ne so un allagamento ,ti chiederanno dall'elicottero i numeri della carta di credito :-) prima di soccorrerti.

sempre a proposito di strategie di marketing avete visto quella di abercrombie adottata ora anche a milano  ?

fila di 200 metri e più che aspetta fuori per entrare a fare shopping, anche se il negozio è vuoto-praticamente mai pare-vetrine oscurate per impedire che si veda l'interno del negozio, commess* super belli di cui 7 su 10 ballano e gli altri 3 lavorano, negozio buiissimo con luci puntate solo sugli abiti  e fanciulle super sexy che girano per lo store spruzzando in aria le nuove fraganze.

pare che a milano sia il solo che lavori !
questi ammeerriggani sono proprio geniali .

ps:io l'ho battezzato abercromBITCH :-)