[aha] Una riflessione su seppukoo

Luigi Pagliarini luigi a artificialia.com
Lun 21 Dic 2009 22:08:04 CET

Adern, bravo, mi è piaciuta. Avrei tante cosette da dire! (e
contraddire.. :-) ma pochissimo tempo, prtrp trp pok per farlo via email
(mezzo tra l'altro relativamente efficacie per le speculazioni
filosofiche reali) e spero che ci s'incroci un giorno per farlo a voce!
Ma è una riflessione ricca. ciao! Luigi