[aha] Ask Dr. Hal - con Paypal! :)

dr_stupid a fastwebnet.it dr_stupid a fastwebnet.it
Dom 20 Dic 2009 23:38:59 CET

L'ho letto io qualche tempo fa, per quel che ricordo è piuttosto
focalizzato sulla crisi argentina del 2001 e sulle politiche fmi dei
primi anni zero.
Parafrasando Clausewitz "la finanza come continuazione della guerra  con
altri mezzi", insomma
Ben documentato (il che spiega in parte la mole) e divulgativo ma molto
meno incisivo e trasversale di No Logo.
fm