[aha] R: R: R: Seppukoo is under attack! (was: intermezzo tra lediscussioni)

Simona Lodi simona.lodi a toshare.it
Sab 19 Dic 2009 11:18:39 CET

per pubblicare su facebook ho usato il sugerimento di maya, ho tolto il
.com alla parola seppukoo e ho l'ho scritto così se(ppu)koo ed è passato..
poi ho pubblicato tutto anche su twitter..e sul nostro sito..
simo

Dedalus ha scritto:

> infatti non fa pubblicare qualsiasi cosa contenga seppukoo + com (in
> tutte le salse: dal semplice link all'esempio del post di penelope che
> appunto conteneva nell'url seppukoocom)
> Semplice ma diabolico :-)
> D.

Simona Lodi