[aha] Fwd: [NetBehaviour] Web2.0 Suicide Machine now online!

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd a gmail.com
Ven 18 Dic 2009 10:34:17 CET

non ho visto se l'avevate già fatto ma ho risposto a un thread su
netbehaviour così allarghiamo la discussione.

una cosa: ma si può pubblicare la lettera avvocatesca che avete ricevuto? è
un bel pezzo della storia dell'iniziativa, e tra l'altro è molto utile.

mi ricordo ad esempio le lettere degli avvocati pubblicate su the pirate
bay: oltre ad essere molto interessanti, noi ci abbiamo aperto più volte
dibattiti con i "nostri" avvocati. ecco, magari ad esempio si potrebbe pure
mettere in piedi un dialogo con gli avvocati che seguono il REFF.

ciao!
xDxD

---------- Forwarded message ----------
From: xDxD.vs.xDxD <xdxd.vs.xdxd at gmail.com>
Date: Fri, Dec 18, 2009 at 10:19 AM
Subject: Re: [NetBehaviour] Web2.0 Suicide Machine now online!
To: NetBehaviour for networked distributed creativity <
netbehaviour at netbehaviour.org>

this is wonderful!

i only don't like the "moral" approach of the demo video, but it's a
wonderful project and application.

by the way, do you know this one?

http://www.seppukoo.com/

a different approach.  they're having quite a hard time with facebook
banning them after about 300000 sucides and a whole community is rising up
trying to design support strategies.

ciao!
xDxD