[aha] Seppukoo is under attack! (was: intermezzo tra le discussioni)

penelope.di.pixel penelope.di.pixel a gmail.com
Ven 18 Dic 2009 01:30:03 CET

ciao,

ecco contributo divulgativo:

http://www.artsblog.it/post/4718/seppukoocom-e-i-legali-di-facebook

sul come proseguire, in qualche modo la performance ha una sua "rotondità".
nel senso che divulgare e far comprendere e/o creare dibattito pubblico lo
vedo ottimo, come anche esplorare e analizzare le motivazioni legali (sono
legali?) e gli intenti che muovono FB: non so invece quanto possa essere
utile perseguire la forma iniziale della performance...

a me stuzzicano due cose
come narrativa-evolutiva, gli zombies
come idea, il diritto alla scomparsa

naturalmente parola agli invisibili :)