[aha] Seppukoo is under attack! (was: intermezzo tra le discussioni)

Alessio Fina bayois a gmail.com
Gio 17 Dic 2009 18:03:07 CET

io ho pubblicato un link al sito scrivendo uno spazio tra ogni lettera tipo

h t t p : //w w w. s e p p u k o o . c o m

certo non viene fatta l'anteprima per é pur sempre leggibile