[aha] Immagini censurate google

Nicolo Paternoster paternoster.nicolo a gmail.com
Gio 17 Dic 2009 14:02:02 CET

Mah, non è che mi convincano molto le parole di google italia. Anzi per niente. Chissà quali altri interessi ci sono dietro a lasciare la scimmia con la first lady e non rimuoverla. Non mi fanno pena.

Se cercate su altri motori open le immagini si trovano a KILI, e non credo che qualcuno abbia spiders piu veloci di google. O comunque non posso credere che gli spider non abbiano ancora beccato immagini che sono state in PRIMA pagina sui siti di times el pais le monde the economist... Quelli sono sempre monitorati in real time

I.E : http://www.bing.com/images/search?q=berlusconi+tartaglia&FORM=BIFD

Nicolò Paternoster
paternoster.nicolo a gmail.com
http://InquireAbout.Me