[aha] Seppukoo is under attack! (was: intermezzo tra le discussioni)

maya myminimalbaroque a gmail.com
Gio 17 Dic 2009 12:46:01 CET

ciao ragazzi
io ci sono assolutamente per la parte pratica  (nei miei limiti nel senso
che a traduzione non posso aiutarvi)
inoltre quando mi suicidai (bei tempi) sollevai una grande discussione tra i
miei
contatti e quindi la cosa è già in movimento basta solo rimpomparla un pò.

quindi appena avete chiaro in mente cosa fare comunicatemelo subito
che lo faccio visto che la scadenza è cosi breve...

(tra l'altro cosa banale forse ma per parlare di seppukko
anche su facebook si può fare come quelle pagine in
cui non permettono di inserire la mail, cioè scrivendoad es. sepu(kk)o o
similari
o comprare un nuovo dominio da linkare che rimandi a sepukko..
boh...)

aspetto

maya