[aha] Seppukoo is under attack! (was: intermezzo tra le discussioni)

lo|bo lo_bo a ecn.org
Gio 17 Dic 2009 11:12:53 CET

a parte pensare che il progetto è davvero fatto bene e fare i miei
complimenti ai geniali les liens, l'unica cosa che mi viene in mente
come supporto a questo progetto è quella di diffonderlo ancora tanto
fino al 22 e siccome su faccialibro non puoi più scrivere seppukoo però
si possono usare tutte le immagini che vuoi, uno dei primi passi
possibili potrebbe essere che molti di noi inizino a cambiare l'immagine
del profilo con una che rimandi al sito. Magari si può fare un
comunicato con l'immagine  senza inserire la parola seppukoo che chiede
agli utenti di cambiarsi l'immagine del profilo e diffondere il sito
come può. un piccolo supporto alemno per iniziare la facebook war
condivisa... :-DDD

so che magari i les liens saranno impegnati ma se altri della lista si
offrissero per preparare che ne so l'immagine o aiutare nelle traduzioni
dei comunicati... sarebe interessante non dare solo un supporto morale
ma anche attivo, voi les liens che ne pensate? preferite gestirvi voi la
cosa per evitare passi falsi o pensate che si possa fare anche noi
qualcosa magari confrontandoci con voi?

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(