[aha] R: Re: R: Re: Approfondimenti e spunti da San Francisco

Vincenzo Tozzi befree a email.it
Mar 15 Dic 2009 02:44:59 CET

Opa!

Il giorno mar, 15/12/2009 alle 01.35 +0100, gadda1944 a libero.it ha
scritto:
> dimostrano sempre di piu' che dobbiamo cambiare
> strategia giusta, sinceramente ancora non lo so.
> >

> Disgraziatamente, cambiare
> tattica senza avere una strategia non è solo inutile (perché non si sa dove si
> va, neppure approssimativamente), ma anche pericoloso (perché si è facile preda
> di ogni genere di venditori di mappe che sulle cartine segnano solo i loro
> ostelli...).

ho perso l'inizio del thread .. quindi senza troppo contestualizzare ;)

Cambiare strategia.. creare, innovare.. senza mappe .. è arte!

Ma penso non stiamo a parlare solo di arte ... della vita? possiamo
apprendere da chi vive in altro modo.. dalle altre culture.. migliaia di
anni di altri cammini percorsi che sono stati, dalla "nostra cultura",
se va bene, catalogati o semplicemente .. cancellati.

ma resistendo vanno avanti ..
.. è ora.. è reale..

Saravá promiscuità!

Abraço,