[aha] Approfondimenti e spunti da San Francisco

franca.formenti3 franca.formenti3 a libero.it
Gio 10 Dic 2009 09:51:07 CET

ciao luisa
io invece ho preso il tuo libro ma non sono ancora riuscita a leggerlo perchè sono in un delirio ,però sarà il mio compagno  della pausa natalizia.

arrivo anche con le foto ,tra cui una tua davvero carina.
arrivo sempre per ultima ma arrivo :-)