[aha] controbiennale

deanna1980 a gmail.it deanna1980 a gmail.it
Mer 9 Dic 2009 22:05:03 CET

Ciao lista!
ciao franca,
penso che ormai a Venezia siano un po' tutti sul nevrastenico causa
incombente minaccia climatica di ritrovarsi tutti sott'acqua...adoro
Venezia e i veneziani, era solo un ironico commento alla delibera e a
Cacciarone!
Per quanto riguarda la controbiennale, anch io non ne ho mai sentito
parlare, anche se non è che la vettese sia poi una tipa così punk,
anzi...comunque mi informo, se trovo qcosa te lo posto.

:D