[aha] R: Re: Blue Tooth No B Day e Piazza Fontana

gadda1944 a libero.it gadda1944 a libero.it
Sab 5 Dic 2009 02:12:13 CET

No, niente affatto, non 'è nessuna riunione. Domani (cioè oggi, cioè sabato 5)
c'è il no-B-day anche a Milano, e alcuni che andranno informeranno il pubblico
via Blue tooth della manifestazione del 12.

Ah, il 5 a Milano c'è anche I
Park Art.  Aderite all'indirizzo mail che è stato postato e  vi sarà detto il
posto preciso in cui si svolge (è arte di strada, :-) non si sa dove si tiene
sino all'ultimo...).

Ho delle cose da dire sul dibattito Tatiana/xd/Luisa su
hacking e business, ma le dirò nei prossimi giorni, appena troverò un po' di
calma. Anche su Ahacktitude in genere e sulla proposta di manifesto...

gadda

[aha] Blue Tooth No B Day e Piazza Fontana

>Ragazzi,
>non ho seguito bene il
dibattito poichè occupatissima, ma sono interessata, quindi domani sarà una
sorta di pre-incontro per informare riguardo alla manifestazione del 12?

formenti3 at libero.it>

Data: Giovedì 3 dicembre 2009, 15:28

in cc ,cosi forse si decide ad
organizzando per fare a roma un
a beccarvi non

fotoreporter , ha aiutato
html

activism and net culture" aha at lists.ecn.org
Thu, 3 Dec 2009 14:58:14 +0100
Piazza Fontana

in parallelo:

distribuire via Bluetooth (se
che vi
via)

cosa rapida e vi

partecipanti all'azione, e

quindi se mi date i file, io sforno una immagine CD.

via. :)

blanchaert at gmail.com>

Cantiere.
operativa.

noi, Gadda, Aut Art etc...
del 5
organizzare una
diffusione virale
farlo per invitare
ore 15.00 il 12 dicembre
Stato) .  Il corteo avrà come
e ripudia razzismo, fascismo e omofobia

memoria.... è un appuntamento in cui stiamo

reagisca al clima che si è costruito nelle

esclusivo

Passato l'AHAcktitude, rilanciamo il tentativo di

sociali.

fare questa azione il 5

pertinenet
non hanno nulla a
della magistratura come
purezza della politica, ma vediamo

giustizia (che non è per forza giustizialista) e

Qualche link :

fontana-milano-ama-ancora-la-liberta-contro-il-razzismo-il-fascismo-e-lomofobia.
html

manifestazione-anche-a-milano.html

AHA at lists.ecn.org