[aha] Fwd: Democrazia nelle università

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd a gmail.com
Mar 1 Dic 2009 18:23:59 CET

Eccolo!

allora... i contatti skype sono più d'uno:

"fadenb"
è il contatto che abbiamo usato per il collegamento al Cantiere, fa capo a
IT dell'occupazione

"fanrocker"
è il contatto che abbiamo usato per colloquiare ogni tanto

"quirin.weinzierl"
e' uno dell'occupazione di Monaco

"unsereuni_muc"
è quello ufficiale, ma di rado c'è qualcuno attaccato

se poi volete potete cercare "fpletz at franz-pletz.org" su Jabber, che è il
ragazzo del CCC che ci ha seguito.

se volete mettermi in copia o che faccia io una mail di collegamento
ditemelo che la faccio al volo.

cia'!
xDxD