[aha] no b day

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd a gmail.com
Mar 1 Dic 2009 12:25:38 CET

:)

lo dovevi vedè di Pietro e i giornalisti allo "sciopero dei blogger" di
piazza navona :)

nonostante penso che sia più importante essere più subdoli della
mobilitiazione di piazza, ovvero anche di creare "altre piazze", con corpi,
reti e attitudini, ci andrò alla manifestazione, figurati se scarto una
possibilità.

solo mi sembra importante evidenziare anche "l'altro pezzo".

e poi: ma sembro pessimista?!?! tutt'altro!
ho una gran fiducia (supportata dalla necessità di farsi un mazzo così,
purtroppo, mannaggia alla pigrizia) su diverse cose che si possono fare.
naturalmente l'obiettivo non è "il mondo migliore", quanto il ritagliarsi
delle isole di autonomia e di decenza che, per come stiamo messi, mi
sembrano le uniche possibili soluzioni. ma magari mi sbaglio.

bacibaci!
xDxD