[aha] no b day

Roberta Peveri robertapeveri a hotmail.it
Mar 1 Dic 2009 12:24:02 CET

Ciao a tutti, ciao xd.
non ho detto troppe volte nella mia vita di essere completamente d'accordo con qualcuno, ma adesso un'eccezione si può anche fare.
siamo al grappino, peccato che a differenza del grappino non abbiamo neanche più la soddisfazione del rutto finale, manco quello.
la piazza non serve più, ovvero è una condizione necessaria ma non sufficiente, e anch io, come ben si vede, tendo a farmi i cazzi miei il più possibile (anche troppo in questo perido di depressione di merda, mal comune e gaudio per un cazzo).
vabbè, vorrei solo aggiungere che ho trovato carina la lettera di Pier Luigi Celli pubblicata ieri da Repubblica, Figlio mio lascia questo Paese (oddio non è che dica niente di che, però mi ha commosso il tono, e la sensazione di fallimento di chi ha visto, come me e come penso molti di voi, i propri sogni infrangersi).

e quindi, NO-B!

Roberta
Date: Tue, 1 Dec 2009 09:26:30 +0100
From: xdxd.vs.xdxd at gmail.com
To: aha at lists.ecn.org
Subject: Re: [aha] no b day

che complicate ste cose.
come votare.

ci devi andare sennò son pochi, ma poi quelli che ne beneficiano li bruceresti vivi in mezzo alla lava dell'etna.

qualunque sia la partenza, dal no-b-day non beneficieremo noi, o il pargolo sanprecarioso, o, tra l'altro, gilioli o sofri o anche gad lerner.

qui siamo purtroppo al circo, alla frutta, al grappino, all'ammazzacaffè. oh, ecco il conto.

son cose da fare, importanti, fondamentali, ci sarò.

ma non hanno nulla a che vedere con la realtà, purtroppo, dove le decisioni son di altro genere e altra specie. e potremmo essere anche in 8miliardi e deciderebbero comunque loro. ("loro" che, tra l'altro, non esistono. non ci sono più. )

quindi ovvio che ci vado. che supporto. che sbandiero. che parlo osservo e racconto.

ma è anche ovvio che non ci baso nulla di quella che è la mia strategia personale. l'unica che non  possono toccare. al di qua della piazza.

secondo questa strategia qui, mi devo fare i cazzi miei. il che non vuol dire che debba essere un bastardo. tutt'altro. perchè i cazzi miei spesso includono anche un sacco di cazzi di altri.

e quindi alla fine si tratta sempre e solo di atteggiamento, attitudine e volontà.

la piazza non serve più a granchè. il nemico non è più nella/sulla/attorno alla piazza.

servono bug.

e quindi:

NO-B!

NOP