[aha] no b day

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd a gmail.com
Mar 1 Dic 2009 09:26:30 CET

che complicate ste cose.
come votare.

ci devi andare sennò son pochi, ma poi quelli che ne beneficiano li
bruceresti vivi in mezzo alla lava dell'etna.

qualunque sia la partenza, dal no-b-day non beneficieremo noi, o il pargolo
sanprecarioso, o, tra l'altro, gilioli o sofri o anche gad lerner.

qui siamo purtroppo al circo, alla frutta, al grappino, all'ammazzacaffè.
oh, ecco il conto.

son cose da fare, importanti, fondamentali, ci sarò.

ma non hanno nulla a che vedere con la realtà, purtroppo, dove le decisioni
son di altro genere e altra specie. e potremmo essere anche in 8miliardi e
deciderebbero comunque loro. ("loro" che, tra l'altro, non esistono. non ci
sono più. )

quindi ovvio che ci vado. che supporto. che sbandiero. che parlo osservo e
racconto.

ma è anche ovvio che non ci baso nulla di quella che è la mia strategia
personale. l'unica che non  possono toccare. al di qua della piazza.

secondo questa strategia qui, mi devo fare i cazzi miei. il che non vuol
dire che debba essere un bastardo. tutt'altro. perchè i cazzi miei spesso
includono anche un sacco di cazzi di altri.

e quindi alla fine si tratta sempre e solo di atteggiamento, attitudine e
volontà.

la piazza non serve più a granchè. il nemico non è più nella/sulla/attorno
alla piazza.

servono bug.

e quindi:

NO-B!