[aha] Camp.. proposte

lo|bo lo_bo a ecn.org
Mer 5 Ago 2009 17:16:52 CEST

Simona Lodi ha scritto:
> a me piace sempre di più questo ahacamp.
> sia climate action che mi interessa assai e
>  steampunk (ovviamente!) e vi segnalo il lavorone che sta facendo
> gobot/planetart con la lista AtomPunk (versione atomica/guerra fredda).

gadda ha contattato  collanediruggine vediamo cosa ci rispondono, anche
io credo che possa essere molto ricco, ancora non siamo entrati nel vivo
ma penso che tutto sarà più attivo appena si rientra tutti dalle vancanze.

Per lo sviluppo di ahacktitude il dominio è stato preso, dobbiamo
organizzarci con ecn per aprire lo spazio e tutti gli strumenti, non so
se riusciamo a farlo nei prossimi giorni nel caso sarebbe da aspettare
solo una decina di giorni di breack vacanziero.

Io mi sa che vi abbandono per una settimana, ma vi penso sempre :-DDDDD

baci
lo

--
     [IIIII]   lo|bo