[aha] Camp for Climate Action

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Lun 3 Ago 2009 11:55:25 CEST

Ciao,

sono do ritorno dall'Estonia anche se ancora in vacanza...

da Aarhus ci stiamo organizzando per questo e l'Universita' sta creando
interessanti sinergie per proporre lavori critici collegati all'arte e
media.
personalmente saro' in USA, ma seguiro' la cosa e spero di poter
contribuire segnalandovi iniziative...

btw, sono molto felice di vedere come sta andando la preparazione
dell'AHA camp, mi sembra che ci siano un sacco di belle idee!
a proposito, ma il dominio lo abbiamo registrato? non vorrei che stiamo
aspettando troppo...

baci
tbazz