[aha] proposta seminario, steampunk e dopo-futurismo (proposta anche per berardi)??? continuiamo il discorso di hackmeeting e LPM

mariano equizzi marianoe a hotmail.it
Sab 1 Ago 2009 17:06:32 CEST

Circa eventi ecologici anomali, ma che si prestano anche ad una lettura Ballardiana
trovo che la Chem trails siano un terrirorio di ragionamento, ricerca e scrittura molto
interessante.

Ci sono diversi gruppi che "operano" in questo territorio con risultati e ricerche per molti versi
sorprendenti.
Il controllo o lo "scontrollo" del Clima non è che un aspetto delle catastrofi che Ballard ci ha
mostrato nella sua preziosa tetralogia; dove proprio come nel racconto di Penelope un fatto
epidermico-intimista diviene il "tatuaggio" di un catastrofe macroscopica che riguarda tutti.

tornando invece alle cose da fare/proporre penso che una connessione fra punti da parte del GADDA
sarebbe non solo un "semplice" intervento, ma anche materiale per un lavoro teatrale di stampo Paoliniano.

che ne pensate?

www.myspace.com/marianoequizzi