[aha] preCamp partiamo dalle date e dove

Dedalus dedalus at autistici.org
Thu Apr 30 16:03:52 CEST 2009

Non per complicare le cose,
ma onestamente anche a me non torna benissimo il 29 Maggio :-(
Per cui vale il solito discorso: decidiamo tutti assieme come è meglio
fare.
In caso vi rivedo tutti quanti a Milano (mi pare sia confermato, no?) in
ottobre :-)
Un salut'
D.

On Thu, 30 Apr 2009 09:31:30 +0200, T_Bazz <t_bazz at ecn.org> wrote:
> Ciao!

> a fine maggio sono in pieno trasloco, per me e' impossibile
> esserci...l'8 giugno saro' a Milano a Brera per gli incontri di
> autoformazione per cui potrei unire le cose e rimanere un giorno in
piu'...
> ma naturalmente sentiamo anche gli altri.
> baci
> tbazz

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org