[aha] Si riparte! Con delle grosse novita'...

t_bazz at ecn.org t_bazz at ecn.org
Sat Apr 18 18:32:31 CEST 2009

Ciao,

grazie di tutto cuore per le belle parole!
In ogni modo, come gia' dicevo, non ho lasciato il progetto aha, ma ho
pensato che proprio perche' fino ad ora mi sono occupata del progetto e
dell'organizzazione di mostre, della lista e di altri progetti
trasversali, fosse arrivato il momento di decentrare...anche perche' credo
che sia giusto e salutare lasciare spazio a persone nuove e capaci come
lo_bo, gionatan e dedalus per aver cura della lista :)
Credo poi che se si parla di attivismo e di arte come spazio aperto
bisogna renderlo aperto veramente e ho pensato che dopo 6 anni di
moderazione di questa lista, fosse arrivato il momento di lasciarla vivere
senza la mia diretta "regia". Personalmente continuero' a pensare e creare
situazioni in cui l'idea di activism-hacking-artivism diventi una pratica
reale.
Del resto l'unione fa la forza e sono contentissima che anche Gionatan e
Dedalus abbiano deciso di imbarcarsi in questa avventura...(insieme a
Lobo).

Mi fa piacere leggere che c'e' tanto entusiasmo nel ritrovarci tutti
insieme in aha list e anche io dico evviva l'aha camp!
Unica cosa: in autunno saro' negli Stati Uniti, perche' andro' a fare una
ricerca nella Silicon Valley (da agosto a dicembre), per cui non potro'
esserci in un futuro ahaCamp autunnale, ma naturalmente non sentitevi
vincolati e daro' ugualmente una mano. E vi terro' aggiornati da San
Francisco :)
Se si fa il pre-ahacamp a Zagarolo mi sembra una bella idea cosi ci si
rilassa tutti un po' in campagna!!!

Un saluto
T_Bazz