[aha] R: pre AHA decidiamo...visto che ci siamo ;-)

sarah nussenblatt crueldoll at yahoo.it
Fri Apr 17 21:11:53 CEST 2009

Ciao a tutti,
non sono stata molto attiva ma ho sentito davvero la mancanza della vostra spinta creativa...
Mi offro per organizzare il camp a Milano:c'è una piccola galleria d'arte che sarebbe lieta di lasciare spazio a tutti noi,inoltre il mio loft è grande abbastanza per ospitare 5-6 persone....fatemi sapere se siete interessati!!!!

Sarah