[aha] Web 2.o materiali

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Tue Sep 30 17:13:57 CEST 2008

E' un po' tardi, lo so, ma tatiana e io abbiamo fatto una pagina di materiali per il seminario sul Web 2.0:

http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=materiali_per_il_seminario

Ci trovate il link al video di Sterling segnalato da simona, una videoconferenza di tatiana su openness e do-it-yourself nei social network del dicembre 07, un testo di Geoff Cox già segnalato da dedalus, il resoconto di un convegno inglese su Web 2.0 e politica, l'anteprima di un articolo di caronia sull'AhaCamping per Digimag di ottobre e qualche segnalazione bibliografica.

Nutrite il vostro occhio e il vostro orecchio - sullo spirito non mi pronuncio.

gadda