[aha] best practices

Simona Lodi simona.lodi at toshare.it
Tue Sep 30 11:13:10 CEST 2008

voci giuste, confermo che il mio invito al Guerzoni è stato felicemente
accolto, sarà all'incontro partecipato sulla rete di festival che modero io
il sabato.
farà un piccolo intervento,
simona

Anche tu ci vedi giusto... mi arrivano infatti voci che Guerzoni,
incuriosito, voglia proprio affacciarsi all'ahaCamping. E' benvenuto, come
tutti: Noi mica siamo settari, no? Tanto, nessuno a noi ci invita a una
commissione Attali... :-)

g.