[aha] best practices

bartolomeo de las casas bartolomeodelascasas at gmail.com
Mon Sep 29 16:12:00 CEST 2008

Se notate la firma la ricerca è a cura di Guido Guerzoni, bocconiano,
attuale direttore centro cultura di Mestre, roba di fondazione (quelle serie
coi soldi), probabile sarà al SALE, futuri (o presenti?) quadri di amato
(chi capisce capirà)
peccato per la caduta su mixed media ... operazione disastrosa che non solo
ha lasciato il nulla dopo di sè, ma ha creato il fastidio degli sponsor su
iniziative di questo genere a mi,
come al solito gadda ci ha visto giusto.

bdlc