R: Re:[aha] best practices

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Sun Sep 28 22:09:26 CEST 2008

si dicono i peccati ma non i peccatori (o le peccatrici): il festival aveva un grande SPAZIO, gestito forse in modo un po' CONSOLare...

peccato, è stato il primo tentativo di svecchiare un po' l'asfittico mondo milanese in una dimensione autenticamente digitale. Certo, le solite male lingue dicono che i suddetti promotori erano dei veri pirati, o squali, c'è chi dice addirittura truffatori. Cmq, ebbero l'hangar Bicocca per la loro prima e unica edizione... http://www.mixedmedia.it/