[aha] S1/S2: cosa portare al SALE e cosa c'è?

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Thu Sep 25 12:47:01 CEST 2008

Ciao!

mi serve sapere se al SALE si può preparare un tavolo grosso (almeno
quanto una proiezione) e se è fattibile attaccare un proiettore al
soffitto, in modo che proietti verso il basso, sul tavolone. O in
alternativa al tavolo, preparare un rettangolo coperto di bianco sul
pavimento.

avevo chiesto già diverse volte prima, ora mi servirebbe saperlo, che è
giunto il momento di preparare software e hardware. :)

oltretutto mi devo attaccare anche io all'audio.

a parte le casse e il tavolone (o copertura pavimento), io dovrei anche
essere sufficientemente autosufficiente (nel senso che se proprio non
c'è mi carico un proiettore e un mixerino sul treno).

ma mi serve sapere ste cose.

cià!