[aha] RE:posti letto e dj

Arianna Magrini ariannamagrini at msn.com
Thu Sep 25 12:35:29 CEST 2008

Buongiorno a tutti,

Per quanto riguarda la sistemazione ci sono molti B&B anche al lido che rispetto a mestre è un po' più comodo da raggiungere.
L'importante è sapere quante persone effettivamente stanno cercando da dormire così da trovare la sistemazione ottimale x tutti, perchè se siamo in tanti può convenire l'ostello, sennò è meglio il b&b alla giudecca che avevo sentito (per piacere segnatevi prima del blackout di domani).
Quindi se state cercando da dormire io e roberta visto che siamo a prenotare possiamo farlo x tutti, basta sapere con esattezza quanti siamo.(marco grazie per le info sul centro sociale)
Insomma segnatevi sulla pagina del wiki che via mailinglist non ci si capisce nulla...io sta sera controllo l'ultima volta e poi al massimo domattina chiamo x prenotare.
X quanto riguarda il dj il ragazzo che ho proposto penso non abbia problemi a suonare con i CD, lui fa minimal e altri generi abbastanza danzerecci quindi può fare anche la serata...ma noi esattamente quando avremmo bisogno di lui?
Un bacio grosso a tutti

Traum_a.