[aha] FW: dormire&dj

marco baravalle marcobaravalle at gmail.com
Thu Sep 25 09:46:05 CEST 2008

Ciao a tutti, una sola piccola nota rispetto alla situazione dormire, il
morion è il centro sociale che avevamo prima di spostarci al Sale, il
problema è che al momento è inagibile per lavori, se no l'avremmo messo a
disposizione senza esitazione.
Spulcianodo in internet ho trovato ancora il nome di questo B&B che sta a
mestre, ma in una posizione da cui è velocissimo raggiungere venenezia. I
prezzi sono a partire da 25 a cranio, ma non so rispetto alla disponibilità.

B&B settimo cielo
tel: 041952560
http://www.bebsettimocielo.com/
Prezzi a persona per notte
MIN € 25 MAX € 40
LETTO AGGIUNTO € 15

Per quanto riguarda il dj, ho bisogno urgente di capire questa cosa: i dj
che si sono offerti per accompagnare la performance sono disposti a suonare
anche dopo, durante la festa, oppure è meglio se ci preoccupiamo noi di
trovare un dj danzereccio.
Purtroppo noi non abbiamo piatti, ma solo un CDJ.

ciao

m.